Aperitivo solidale a favore del progetto

​Un aperitivo solidale per sensibilizzare cittadini e opinione pubblica sull’inclusione delle persone con disagio psichico nella società e combattere il pregiudizio che circonda da sempre il settore della salute mentale: giovedì 25 luglio, dalle 18.30, aMIcittà vi aspetta da Artis – Gelateria Caffè Letterario, Via Maestri del Lavoro 10, per una serata di presentazione del progetto e raccolta fondi a favore dei Budget di salute di comunità che sono attivi sui territori del Municipio 9 e parte dei Municipi 2 e 3 della città di Milano.

Dopo un momento di presentazione del progetto alle ore 19.00, avrà inizio l’aperitivo, il cui ricavato andrà a sostegno di aMIcittà per allestire degli appartamenti che ospiteranno beneficiari del progetto in un percorso di inclusione sociale e lavorativa. In programma anche l’intrattenimento musicale del cantautore milanese Mario Barbaja.

Durante la serata i volontari e gli operatori distribuiranno materiale informativo e potranno dare maggiori informazioni sulle attività del progetto e su come poter collaborare.

Donazione con consumazione: 15 euro.