In questo periodo di emergenza per il COVID-19, in cui siamo forzatamente isolati, è di fondamentale importanza continuare a stare vicino alle fasce più vulnerabili della popolazione. I nostri beneficiari sono persone che in questo momento si trovano completamente spiazzate: molte di loro avevano appena intrapreso un percorso per ricominciare piano piano a uscire di casa, per fare da soli le proprie cose, ora all’improvviso non possono più andare non solo al bar, ma neanche solo a fare una passeggiata. Questo è un periodo già difficile per le persone più equilibrate, figuriamoci per chi già stava vivendo un momento di fragilità.
Il progetto aMIcittà non si ferma neanche in questo periodo di emergenza: cerchiamo di restar loro vicini, ma spesso queste persone non hanno strumenti per poter fare una videochiamata con l’operatore di riferimento o chattare con familiari e amici.
Per questo motivo, abbiamo avviato una raccolta fondi per informatizzare i nostri servizi e acquistare tablet dotati di sim: per noi ogni donazione è essenziale per non fare sentire isolati i nostri beneficiari.
Se vuoi sostenere la campagna #restaMivicino, dona a questo link.
Grazie!
Commenti recenti